lunedì 17 dicembre 2012

Ag. Portanova: "Che emozione veder segnare il mio assistito al San Paolo. Ho proposto Raggi al Napoli, sarebbe stato utile"


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Matteo Materazzi, procuratore di Portanova: "E’ stata un’emozione incredibile giocare e segnare al San Paolo. Quando la carriera ti si chiude per motivi ingiusti, ritrovare la luce, con quella partita al San Paolo è qualcosa di incredibile. È una gioia immensa per me, figuriamoci per lui.
Nel Napoli ciò che non va è la difesa perché c’è Campagnaro che forse va via, Cannavaro probabilmente sarà squalificato per cui il reparto arretrato necessita di essere rinforzato per giocare alla pari della Juventus. Portanova a Napoli ha fatto il terzino destro, non il centrale.
L’anno scorso ho proposto Raggi al Napoli che oggi sarebbe stato utile. Portanova sarebbe il giocatore ideale perché è un guerriero che comanda la difesa però non credo che il Bologna possa fare a meno di lui. Difensori all’altezza, in questo momento non ce ne sono. L’Inter per esempio ha speso 10milioni di euro per aggiudicarsi Silvestre”.

Nessun commento:

Posta un commento