sabato 29 dicembre 2012

ESCLUSIVA- INTERVISTA - Antonio Petrazzuolo per noi di Viveresenzateimpossibile1926.it: "Vargas si è ampiamente giocato le sue chance, nessun paragone tra Insigne e Lavezzi, rifiutata offerta per Astori punterei su Burdisso"

La redazione di Viveresenzateimpossibile1926.it ha contattato il giornalista e direttore di Napolimagazine.com, Antonio Petrazzuolo, che a sua volta ha rilasciato la seguente intervista ai nostri microfoni.

Grazie per la sua disponibilità, si vocifera molto spesso ultimamente che Eduardo Vargas sia sul piede di partenza, destinazione Brasile. Lei condivide questa mossa della società o merita ancora fiducia?
"Condivido la scelta del Napoli. Vargas ha avuto le sue chances in Europa League ma, esclusa la tripletta al San Paolo, non e' riuscito a mettersi in mostra e a ritagliarsi uno spazio. Giusto farlo crescere altrove."

Tanti nomi per sostituire Cannavaro in vista del mercato di Gennaio, da Rolando ad Andreolli del Chievo, ritiene all'altezza i calciatori seguiti?
"Punterei dritto su Burdisso, dato che e' stata rifiutata dal Cagliari un'offerta del Napoli per Astori. Gli altri nomi non mi entusiasmano. Senza Cannavaro, servono certezze."

Sempre rimanendo in ambito calciomercato, a suo parere basta rinforzare il reparto arretrato, oppure darebbe un lieve ritocco a tutta la rosa?
"A centrocampo prenderei Nainggolan. Serve un vice Cavani, andrebbe bene anche Calaio'. E in porta punterei su un estremo difensore affidabile come Nando Coppola al posto di Rosati."

Per Lorenzo Insigne è il primo anno in serie A, la società ha ritenuto il ragazzo il sostituto giusto insieme a Goran Pandev per il partente Lavezzi. Lei pensa che possa sostituirlo a dovere?
"Insigne ha superato alla grande l'ostacolo emotivo. Non bisogna fare dei paragoni con Lavezzi. Sta dando tanto e questo deve bastarci."

La vicenda nuovo stadio, stando a quanto detto dal sindaco sembra essere presa sempre più in considerazione, è l'unica soluzione oppure il San Paolo è in grado di essere ristrutturato?
"Non credero' all'ipotesi nuovo stadio fino a quando non lo vedro' costruito. A Napoli l'unico tempio del calcio e' lo stadio San Paolo, che va rimodernato."

Grazie per essere stato con noi, buone feste.
"Grazie a voi, buon 2013 a tutti"



Nessun commento:

Posta un commento