mercoledì 19 dicembre 2012

BESTIA NERA DI MAZZARRI - Pioli:"Anti Mazzarri ? Faccio solo il mio lavoro... Io al Napoli? Ora penso solo al Bologna"

NAPOLI - Stefano Pioli, allenatore del Bologna, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Siamo stati bravi e fortunati. Il Napoli ha avuto tante occasioni, ma anche noi abbiamo impegnato De Sanctis. Nessuno era riuscito a battere il Napoli in casa, siamo contenti di esserci riusciti due volte nel giro di pochi giorni. Kone castiga Napoli? Ha segnato due bei gol. Abbiamo schierato tanti giovani, che non avevano mai giocato. L'errore di Pandev nel finale? Capita. Errori gravi del Napoli? Succedono gli errori. Un mio futuro al Napoli? Penso al Bologna. Sabato giochiamo col Parma. Se sono il peggior incubo di Mazzarri? Faccio solo il mio mestiere". Ai microfoni Rai, l'allenatore felsineo ha aggiunto altre dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Faccio i complimenti al mio gruppo, hanno reso una grande prestazione, ci vuole anche fortuna e noi l'abbiamo avuta. Ho visto grande generosità, grande spirito, sono contento che ragazzi abbiano sfruttato l'opportunità che hanno avuto. L'Inter avversaria ai quarti? Ora ci aspettano due partite di campionato molto importanti, c'è tempo. Mi auguro di ritrovare qualche infortunato per avere più scelta e poi proveremo a giocarcela sempre.

Fonte:www.napolimagazine.com

Nessun commento:

Posta un commento