martedì 11 dicembre 2012

Bologna ds.Zanzi: "Acquafresca o Gilardino al Napoli? Con Bigon ci sentiremo"

A Radio CRC nella trasmissione "Si gonfia la rete" Condotta da Raffaele Auriemma è intervenuto il ds.del Bologna Roberto Zanzi e ci ha parlato di novità di mercato, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo lasciato parecchi punti in partite abbordabili ma adesso stiamo trovando una buona solidità. Il risultato contro la Lazio credo sia stato giusto e siamo contenti della prova offerta.
Il Napoli ha grandissimi valori ed un progetto che di anno in anno si è consolidato. Il Napoli ha in rosa il miglior attaccante che gioca in Italia.
Tra campionato e coppa Italia affronteremo il Napoli due volte in pochi giorni ma abbiamo preferito separare le due trasferte anche perché in coppa Italia probabilmente troveranno spazio dei giovani.
Il Napoli è cresciuto di anno in anno ed è arrivato a competere in Champions League. È un bell’esempio portato avanti nel tempo.
Gilardino o Acquafresca a Napoli? E’ normale che i sondaggi di mercato ci siano. Tutti si aspettano dei giocatori scoppiettanti ma la media dei giocatori in serie A è molto alta e credo che a gennaio non ci saranno molte operazioni ma si faranno più scambi.
Gilardino a gennaio a Napoli? E’ impossibile perché il Bologna ha investito tanto su di lui. Su Acquafresca invece non è corretto parlarne perché sta recuperando da un infortunio. Con Bigon ci risentiremo, ci vedremo e ne riparleremo a tempo debito”.

Nessun commento:

Posta un commento