venerdì 7 dicembre 2012

CURIOSITA' - Ecco la famiglia Insigne al completo , per l'anniversario di mamma Insigne e il papà Carmine


Si respira un’atmosfera davvero speciale in casa Insigne. In tutte le direzioni possibili. L’exploit di Lorenzo, la notizia del matrimonio, il bimbo in arrivo, la casa nuova e l’affetto degli amici. L’ultima settimana è solo la ciliegina sulla torta di una periodo stupendo. Lunedì la cerimonia dei coniugi Insigne ha radunato tutta la famiglia in un’atmosfera gioviale e serena. Si è festeggiato un po’ per tutto. (Clicca qui per vedere la Fotogallery Esclusiva) Lo ha raccontato ai nostri microfoni l'amico-fotografo della splendida giornata,Vincenzo Spena, giovane ed innovativo, noto per la particolarità dei suoi lavori e per la passione per questo lavoro che lo contraddistingue nel suo campo. (Clicca qui per seguirlo su Facebook)
Vincenzo oltre ad essere stato il fotografo della cerimonia, sei un amico ella famiglia. Raccontaci che giornata avete trascorso?
Conosco la famiglia Insigne da tanti anni, in particolare Antonio con cui ho giocato a calcio in passato. Poi io ho cambiato “mestiere”. E’ un ragazzo d’oro e sono felice che la sua famiglia stia finalmente vivendo questa favola. E’ stato un grande orgoglio per me poter essere stato all’anniversario di Carmine e Patrizia. Sono davvero una bella coppia, una famiglia spensierata. Ci siamo divertiti molto, una cerimonia normale come accade in tutte le famiglie. Gli invitati erano per la maggior parte persone di famiglia e qualche amico più stretto. Poi c’è stata la sorpresa “Bolide”, si sono divertiti tutti come matti per il suo piccolo show. La signora Patrizia era molto emozionata, oltre che davvero una sposa bellissima. Avevamo fatto le foto dell’anteprima in mattinata dove, posso assicurarvi, ho visto una coppia molto affiatata ed innamorata. Poi insieme al laboratorio You Photo, miei collaboratori, gliele ho fatte portare lì al ristorante. (Clicca qui per le fotogallery)

Si è parlato della possibile convocazione di Roberto per giovedì sera?
Personalmente credo che Roberto abbia davvero meritato questa grande opportunità, ce lo aspettavamo tutti, ma lui così come tutta la famigli è un ragazzo coi piedi per terra. Lunedì di tutto si è parlato e scherzato tranne che di calcio (ride ndr)”.
La coppia Lorenzo – Jenny, che ci racconti?
“ E’ proprio vero quello che si dice di loro. Sono una coppia molto bella, lei molto riservata e timida. Davvero una bellissima ragazza. Lorenzo un po’ meno timido, forse perché stando in famiglia era più a suo agio”.
Ma tra Roberto e Lorenzo chi è più forte?"
Mi metti in difficoltà. Sai che ti dico? Antonio! Speriamo che il futuro del Napoli sia nel “segno” degli Insigne. Lo meritano davvero sia sotto il profilo professionale che umano”.
Dove possiamo vedere tutte le splendide foto che hai fatto?
"Tra poco saranno esposte nel mio nuovo show room a Grumo Nevano, vi aspetto!"(Clicca qui per Info)

Nessun commento:

Posta un commento