venerdì 28 dicembre 2012

Di Marzio: "Tre attaccanti interessano a Bigon, sondato Astori, Armero a Napoli se parte Dossena

L'esperto di calciomercato e giornalista Sky Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione "Marte Sport Live", rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Su Astori è stato fatto un sondaggio vero: c'è stato un contatto concreto, ma alla fine la risposta del Cagliari s'è rivelata negativa. Tuttavia, i sardi non vivono un buon momento dal punto di vista economico. Non so se Cellino riuscirà a trattenere tutti i suoi gioielli. Il difensore è un vecchio pallino. Confermo anche l'interesse per Andreolli, su cui c'è anche la Juventus. So che l'Udinese potrebbe cedere Armero. In quel ruolo c'è densità di giocatori. Arriverebbe solo se Dossena dovesse andare via. Tra l'altro il colombiano è da limare tatticamente. Non sono tante le squadre disposte a scommetterci. E' un giocatore che va plasmato, viene spesso rimproverato dai compagni perchè gioca poco per la squadra. Lui preferisce proporsi avanti, più che ripiegare a difendere.
Migliaccio? Non penso. Gioca poco a Firenze, ma si è integrato bene. Nainggolan è un bel talento. Flaminì è in netto calo, finora non ha mai brillato. Non so quanto potrebbe essere utile al Napoli di oggi. Mariga? E' stato inforunato. Ha bisogno di giocare con continuità. Per lui molto meglio Parma o Siena. Non sarebbe questo il passaggio giusto dopo la rottura del crociato.
Immobile in uscita dal Genoa? Dopo quello che è successo con i tifosi, penso proprio di sì. Il Palermo ha un accordo con gli agenti, e anche con Genoa e Juventus. Se dovesse andare via, i rosanero godranno una corsia preferenziale. Anche la Lazio ci aveva provato per lui. La lista azzurra include Floccari al primo posto, Nenè e Bobadilla, su cui lo Young Boys tentenna perchè vorrebbe cederlo a titolo definitivo al Basilea".

Nessun commento:

Posta un commento