venerdì 28 dicembre 2012

Ds.Parma a Radio Crc:"Zaccardo e Paletta al Napoli? Disposti a trattare"

Nella trasmissione "Si gonfia la rete" a Radio Crc, è intervenuto il direttore sportivo del Parma Antonello Preiti, rilasciando testuali parole: “Zaccardo e Paletta? Sono due calciatori che possono ambire ad una piazza importante come quella di Napoli però al momento non c’è stato alcun contatto con la società partenopea. Allo stato attuale non c’è nulla di concreto, l’interesse azzurro l’ho letto solo sui giornali. Noi vorremmo tenerli in rosa vista la loro importanza ma vedremo se qualcosa si muoverà. Paletta e Zaccardo sono due titolarissimi del Parma e si stanno comportando bene. Noi stiamo facendo un campionato dignitoso e sarà difficile privarsi di due calciatori importanti a gennaio.
Giovinco? Penso che diventerà un top player. Ho avuto modo di apprezzare le qualità tecniche e umane di Sebastian e in bianconero sta dimostrando di avere grandi doti. Dimostrerà il suo valore sempre di più e quello che si dice bene di lui, verrà confermato.
Se al Parma piace qualche calciatore del Napoli? Già in passato ci sono stati scambi per cui se ci sarà una trattativa in ballo, si potrà parlare anche di Fernandez, di Donadel o di Vargas che sono calciatori che possono fare bene in qualunque squadra di serie A.

Nessun commento:

Posta un commento