lunedì 24 dicembre 2012

ESCLUSIVA - Adel Taarabt rivela:"il mio agente mi ha consigliato Napoli"


Potrebbe esserci un futuro in Italia per il gioiellino del Qpr Adel Taarabt. Queste le dichiarazioni rilasciate dal giocatore all'inserto della 'Gazzetta dello Sport', 'Extratime': "Voi italiani siete generosi come noi arabi. A Londra vado sempre al ristorante italiano Montpelliano che scoprii con Briatore, uno su cui posso sempre contare. Il mio procuratore Di Marzio mi dice sempre che la mia casa ideale sarebbe il Napoli. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan- Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io". 
Ecco l'identikit del calciatore:  Adel Taarabt, calciatore marocchino naturalizzato francese, trequartista e capitano del Queens Park Rangers.
Veloce, tecnico e fisicamente prestante, nel corso dell’ultimo campionato, la Serie B inglese, è letteralmente esploso, riuscendo a segnare venti gol in quarantaquattro presenze. Molti lo considerano l’erede di Cristiano Ronaldo, considerata l’età (Taarabt è del 1989) il calciatore è ormai pronto al grande salto e sarebbe felicissimo di misurarsi nel campionato italiano.

Nessun commento:

Posta un commento