martedì 18 dicembre 2012

Gianluca di Marzio: "Aronica è del Palermo, Neto è un buon difensore"

Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Sono tanti gli argomenti toccati dal giornalista Sky. Uno di questi è la situazione che riguarda Lucio e di un suo possibile approdo in azzurro: “Lucio credo che vada in Brasile, molto ben avviate le trattative con alcuni club. Non mi sembra una voce attendibile quella del Napoli. Mazzarri deve ora puntare su Fernandez, a questo punto ora terrei in squadra anche Uvini”.

ARONICA E CAMPAGNAROAronica va sicuramente al Palermo, ha già salutato tutti. Non sono certo che Campagnaro vada a Inter o Juventus. Lisandro Lopez è un giocatore che viene proposto molto in Italia, i suoi agenti ne stanno parlando con molte squadre di Serie A. Non credo che sia un’operazione giusta per il Napoli, visto che Mazzarri richiede giocatori già pronti per il campionato italiano”.

VARGAS – “Per quanto riguarda Vargas, il Napoli deve trovare prima un attaccante che possa sostituire, in caso contrario il cileno resterà in azzurro. Invece Donadel non è convinto del Pescara.

NETO – “Un buon difensore da prendere è Neto del Siena, è un giocatore di buona tecnica e personalità. Si è ambientato benissimo nel campionato di Serie A, addirittura Cristiano Ronaldo gli ha consigliato di prendere Jorge Mendes come procuratore. Il giocatore è molto seguito all’estero, mentre il Napoli è la squadra più interessata in Italia. Il prezzo del suo cartellino è di 8 milioni, perchè il 30% del cartellino è ancora di proprietà del Nacional Madeira.

Nessun commento:

Posta un commento