venerdì 21 dicembre 2012

Gianluca Di Marzio:"Mazzarri vuole Benatia e Paletta, ma bisogna capire le intenzioni dell'Udinese"

Intervistato da Radio Marte, il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato degli aggiornamenti di mercato relativi al Napoli: “Il Napoli si sta già muovendo, la dirigenza non può aspettare. L’addio di Aronica è a un passo, manca solo l’ufficialità. C’è stato un contatto col Siena per Neto, è evidente che il Napoli si muoverà per la difesa in primis. Il club toscano aspetta una cifra alta di otto milioni senza contropartite tecniche, non è una cifra che il Napoli è disposto a spendere per un difensore che sei mesi fa è stato acquistato dal Siena per poco più di un milione di euro. Mazzarri gradirebbe i vari Benatia e Paletta, ma bisogna capire l’intenzione di Udinese e Parma di privarsi dei suoi difensori.
Centurion? Il Benfica ha fatto un investimento cospicuo, preleverà 8 milioni per l’80% del cartellino dell’argentino. I club portoghesi non hanno paura di investire sui giovani sudamericani, forse il Napoli non ha voluto rischiare di operare un affare come Vargas. Peluso? La Juve ha già allacciato contatti con l’Atalanta, sicuramente sarebbe un calciatore pronto per il Napoli.
Attacco? Col Cagliari mi risulta che ci sia stato un approccio per Nenè, potrebbe essere un affare stile Mascara in quanto l’attaccante è in scadenza. C’è stato un contatto con Davide Lippi, bisogna capire se Cellino lo lascerà partire a gennaio. Nella lista di Bigon per l’attacco ci sono altri nomi, in caso di arrivo Vargas può andare via. Il Gremio ha presentato un’offerta importante per il cileno, ma anche il San Paolo è interessato all’ex Universidad de Chile.
Centrocampo? Il Napoli è in emergenza. Contro il Siena mi piacerebbe vedere dall’inizio insieme Cavani-Pandev-Insigne con Hamsik in mediana, chiaramente giudicare dall’esterno è facile ma Mazzarri sa la soluzione migliore per riprendere la marcia”.

Nessun commento:

Posta un commento