giovedì 13 dicembre 2012

Hamsik:"A Napoli sono felice e soddisfatto"






Marek Hamsik e il suo immenso amore per Napoli e questa maglia. Il centrocampista partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano slovacco Pravda, riportate oggi dal Corriere dello Sport. Ecco quanto ricavato dalla redazione di vivere senza è impossibile1926.it: "Non penso a cambiare squadra: qui sto bene. Sono felice e soddisfatto. Non mi occupo di certe situazioni: ascolto e leggo anche io, sì, ma non ne so nulla. Tra l’altro, ho un contratto con il Napoli di cinque anni e sono assolutamente soddisfatto e completamente felice: la società e la squadra stanno crescendo sempre più, giochiamo bene e non vedo alcuna ragione di considerare l’ipotesi di un cambiamento. Cosa mi manca? La neve. Sto facendo costruire un cottage, una casetta in montagna a Donovaly: non è ancora finita, ma non vedo l’ora di trascorrerci qualche giorno. Voglio che i miei figli conoscano anche il freddo e la neve: il 23 dicembre tornerò in Slovacchia per le vacanze di Natale, di sicuro faremo un salto da quelle parti"
CLASSIFICA - "Vedremo in primavera come sarà la classifica: la Juve è sicuramente la squadra più forte e anche la favorita, però noi vogliamo restare ai vertici quanto più possibile e puntare al massimo. La nostra forza è di avere una macchina rodata, sono più di tre anni che lavoriamo con Mazzarri. Tra l’altro, non credo che siamo più deboli dell’Inter, una squadra che lotta regolarmente per lo scudetto. Chi ha visto la partita ha confermato che non siamo inferiori, però l’Inter è stata brava a colpire e poi gestire. E’ stata una partita speciale per me, però i rapporti familiari non hanno inciso assolutamente"
PROSSIMI OBIETTIVI - "Siamo già proiettati su Bologna e Siena: partite difficili che, però, potrebbero darci la possibilità di stare ancora in alto prima della pausa. Quest’anno ho trovato maggiore continuità, mentre dal punti di vista dei gol ho sempre detto che spero di arrivare in doppia cifra. Andare più avanti possibile anche in Coppa Italia e in Europa League: tutte le competizioni meritano il massimo impegno. Bisogna sempre giocare per vincere"

Nessun commento:

Posta un commento