giovedì 27 dicembre 2012

I saldi di Gennaio e uno svincolato di lusso in casa Chelsea

Con la sessione di riparazione invernale, il Napoli e i suoi dirigenti sono chiamati all'appello per
correggere tutte le crepe e i numerosi problemi difensivi dopo la squalifica di Cannavaro e Grava, la cessione di Aronica ai rosanero e l'ipotetico addio di Campagnaro con destinazione Inter
G.Rossi dove il costo del cartellino causa infortunio e retrocessione del Villareal, si aggira sugli 8 o 10 milioni e chiunque lo ingaggerà potrà fare un puro affare con pochi milioni.
Tutt'altra situazione per l'emarginato di lusso in casa Chelsea: Frank Lampard, liberato clamorosamente a costo zero, ma più difficile arrivare a tali esuberi vedendo le possibili destinazioni come Cina, Emirati Arabi e altre terre dove regnano gli sceicchi. Qui l'affare avrebbe del clamoroso in casa Napoli, ma ora come ora risulta essere solo fantamercato.
Ricardo Carvalho e ai margini del Real Madrid , ormai non considerato più da Mourinho , il suo cartellino si aggira intorno ai 4-5 milioni.
Dijbril Cissé ex Lazio in forza al QPR ultimo in classifica in Premier League , ma nonostante la difficoltà del club londinese , l'attaccante francese ha realizzato ben 9 goal.
Angella Dell'Udinese costa sul milione e mezzo di euro , oppure Andreolli valutato poco dal Chievo ed è seguito anche dalla Juventus.

La caccia è aperta per De Laurentiis e Bigon per costruire un grande Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento