martedì 4 dicembre 2012

Ag.Hugo Campagnaro:"Juve e Inter sul mio assistito? Al momento non ho novità in merito"

In scadenza con il Napoli nel 2013, Hugo Campagnaro sembra essere finito nel mirino di Inter e Juventus. Per saperne di più Tuttojuve.com ha contattato l’agente del difensore argentino, Alejandro Mazzoni:“Juve e Inter sul mio assistito? Al momento non ho novità in merito, anche perchè sono a Buenos Aires. Non c’è nessuna accelerazione di questi club su Campagnaro, anche perchè non sono in Italia in questi giorni. Perciò le garantisco che non c'è niente di nuovo sul futuro di Hugo. Non so perchè siano uscite queste voci e notizie. Non ci sono novità. Priorità al Napoli per il rinnovo? Dal mio punto di vista la situazione è uguale a quella che avevo esplicitato nelle scorse settimane. La precedenza e l'intenzione è rivolta al Napoli".

Nessun commento:

Posta un commento