domenica 30 dicembre 2012

Maradona: "Voglio tornare a Napoli, non ho mai dimenticato i tifosi"


"Voglio tornare in Italia, anzi a Napoli, non ho mai dimenticato i miei tifosi. Anche se sono trascorsi 20 anni i miei amici sono aumentati anzichè diminuire". Lo ha detto Diego Armando Maradona tramite il suo legale, l'avvocato Pisani:"Ho ringraziato Diego per le parole rivolte a Napoli e ai napoletani durante la consegna del premio quale migliore giocatore del secolo. Gli ho chiarito che non ha alcun motivo per non poter tornare a Napoli".
Infatti, secondo il legale, "non esiste oggi alcun provvedimento esecutivo nei suoi confronti ma solo errati calcoli e ingiustificate pretese senza una minima prova in quanto già assolto sia in sede penale nel '92 sia nel '94 in sede tributaria con una sentenza valida anche per l'ex presidente Ferlaino e i calciatore Alemao e Careca". L'avvocato Pisani ha poi raccontato che"Maradona ha chiesto notizie sulla città, sui napoletani, sul campionato che peraltro segue attraverso la televisione. E' ancora un gran tifoso degli azzurri e si è augurato di poter vedere ancora una volta il suo Napoli campione d'Italia", ha concluso l'avvocato che presto si recherà dall'ex Pibe de oro per fargli visita.
Fonte: SportMediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento