domenica 9 dicembre 2012

Mazzarri: "Abbiamo dominato. Contento della prestazione, ma dispiaciuto per la sconfitta. Bene Britos e Insigne. Ecco cosa ho detto ai ragazzi"


Walter Mazzarri poco dopo il fischio finale ha commentato la sconfitta rimediata dal Napoli a san siro, ai microfoni di SKY SPORT:"Al primo calcio d'angolo hanno fatto goal, poi hanno sfruttato subito un'altra occasione ed hanno raddoppiato. Noi a differenza loro non siamo stati bravi a segnare. Nel secondo tempo è stato un monologo nostro, ai miei ragazzi ho fatto i complimenti e ho detto che dobbiamo essere bravi come loro a segnare. Abbiamo avuto un possesso palla incredibile, sono contento di come ha giocato la squadra, ma mi dispiace per la sconfitta. Noi tutte le partite le cerchiamo di vincere, diamo sempre il massimo, ora pensiamo già alla gara con il Bologna. Rispetto all'anno scorso abbiamo nove punti in più, ai miei ragazzi non posso chiedere di più. Questa sconfitta era scritta, ad esempio Maggio che è un saltatore ha sbagliato un goal incredibile. Insigne? Sono contento di come sta crescendo, certamente rispetto alla serie B è più difficile segnare in Serie A, deve migliorare in fase realizzativa, ma sono molto soddisfatto di come sta giocando. Britos? Ha fatto una grande gara, a livello difensivo si è fatto valere, ha solo sbagliato qualche appoggio in fase di ripartenza. Anti-juve? Noi non pensiamo a queste cose, ma già pensiamo alla prossima gara contro il Bologna".

Nessun commento:

Posta un commento