venerdì 21 dicembre 2012

Primavera coppa Italia quarti di finale - Pescara-Napoli 1-1, azzurrini alle semifinali

Fonte: Tuttonapoli.net

E' FINITA! IL NAPOLI ACCEDE ALLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA! GLI AZZURRINI AFFRONTERANNO LA ROMA CHE NEL RITORNO HA VINTO 3-0, RIBALTANDO IL 2-0 DEL MILAN DELL'ANDATA.
86' - GOL DEL PESCARA, 1-1! Il gol dell’orgoglio per il Pescara segnato da Di Sante, che risolve in mischia, con una conclusione angolata che si infila alle spalle di Crispino!
85' Nell'altra semifinale il Milan, che aveva vinto 2-0 la gara d'andata, è sotto a Roma per 3-0!
80′ Ultimi dieci minuti di una gara che ha già ormai una sentenza: il Napoli giocherà le semifinali.
64′ Traversa clamorosa di Roberto Insigne. Il Napoli nuovamente ad un passo dalla rete del raddoppio.
62′ Scielzo ha preso il posto di Savarise.
61′ NAPOLI IN DIECI, ESPULSO ALLEGRA! Che sciocchezza di Allegra che si prende due ammonizioni nel giro di pochi secondi e per lui arriva un rosso che lo toglierà dalla gara di andata delle ormai certe semifinali.
60′ Dice poco la gara in questo secondo tempo. Il Napoli è ormai in semifinale e non forza la mano, il Pescara non riesce a replicare.
Inizia la ripresa!
Finito il primo tempo
43′ Napoli ad un passo dal raddoppio con una punizione di Fornito che esce a lato davvero di un soffio, con Falso che sembrava battuto. Il Pescara sembra totalmente in panne.
30′ Mezzora di gara. Per il Napoli, ormai, sembra sempre più una formalità questa gara.
21′ Punizione di Giammarino che non inquadra i pali della porta di Falso.
15′ Se ne è andato il primo quarto d’ora con il Napoli che mantiene il vantaggio. Sembra un po’ rassegnato il Pescara, che forse non crede nell’impresa.
8′ Ora al Pescara serve il 4-1 per passare, impresa forse impossibile per il delfino, anche perché il Napoli è andato in rete subito e poco prima si era anche vista annullare una marcatura.
5' GOL DEL NAPOLI!!! Insigne jr pennella per Gaetano che mette la palla all'incrocio e probabilmente chiude il discorso qualificazione dopo pochi minuti.
INIZIATA LA GARA!
Ecco le formazioni ufficiali:
Napoli: Crispino, Allegra, Lasicki, Cliento, Nicolao, Palma, Gaetano, Fornito, Novothny, Insigne, Scielzo.
Pescara: Falso; Vittiglio, Giammarino, Altobelli, Di Pentima; Spano, Cherubini, Iannascoli, Di Francesco; Camilli, Saltarin.

Nessun commento:

Posta un commento