giovedì 6 dicembre 2012

Uvini a Radio Marte:"Mi trovo benissimo qui, voglio restare a Napoli"

Bruno Uvini poco dopo il fischio finale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Sono felice di aver esordito come una maglia tanto importante in uno stadio così. Mi metto sempre al servizio della squadra. Mi sono allenato duramente per arrivare a giocare oggi. Mi trovo benissimo qua. Ho già imparato tanto con mister Mazzarri. Sento di star crescendo di giorno in giorno. I miei compagni sanno come starmi vicino. Stasera mi hanno aiutato tanto. Non potrei essere più felice. Se resto? Lo voglio. Sogno di giocare in Italia da tanto. Durante le Olimpiadi Thiago Silva mi ha consigliato di venire perchè ci sarebbe stato molto da imparare. Gli do ragione".

Nessun commento:

Posta un commento