lunedì 10 dicembre 2012

Video-respinto il tentativo di patteggiamento per Gianello:"Tradito da una persona presentata dal Napoli"

 
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2012/12/10/calcioscommesse_udienze_disciplinare_gianello.html
AGGIORNAMENTO 13.55 - Come riporta il Corriere dello Sport, è stato respinta la richiesta dell'Avv. Chiacchio in merito al patteggiamento dell'ex portiere azzurro da parte della Commissione Disciplinare. Il portiere rischia una squalifica più pesante rispetto ai 16 mesi previsti in precedenza.
AGGIORNAMENTO 15.00 - Come rivela il collega Dario Nicolini di Sky Sport, potrebbero esserci sanzioni gravi per Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. I due azzurri possono rischiare da sei mesi a un anno per la mancata denuncia.
AGGIORNAMENTO 15.15 - In attesa della richiesta di squalifica da parte della Commissione Disciplinare, l’ex portiere azzurro Matteo Gianello ha parlato a Sky Sport: “Mi dispiace, non era mia intenzione rovinare l’immagine del Napoli calcio dove ho passato la mia vita calcistica. Mi sono sentito tradito da una persona all’interno del club. Posso dire solo che mi dispiace. I miei compagni Grava e Cannavaro? Con loro avevo un rapporto che andava oltre a quello professionale. Voglio dire che non è stata una mia idea

Nessun commento:

Posta un commento